Un modo per asciugare i capelli funziona davvero!

novembre 8, 2018 0 Di Elsa

Capelli secchi I vostri capelli sono così secco che scricchiolano quasi con ogni pennello ictus? O forse ci sono secchi alle estremità e unti alla base? Indipendentemente da quale riguardano la densità, abbiamo trovato il modo. Incontra il metodo rivoluzionario per essere capelli secchi! Che cosa vi aiuterà i capelli prosciugato?

I capelli molto secchi problema colpisce la maggior parte di noi. Regolare lo sbiancamento e colorazione che rende bande diventano secchi e fragili e doppie punte. Sicuramente non li usati quotidianamente asciugatura e stiratura. Danni di immagine completa dell’acqua di mare di sole per le vacanze (probabilmente nulla di così non a secco fuori tanto quanto questo duo!). Di conseguenza, i nostri capelli dopo le vacanze sono generalmente in uno stato pietoso e richiedono nutrimento approfondita.

Come aiutare asciugare i capelli?

Quasi nessuno si rende conto che i capelli si asciugano non solo aria calda, sole o Dodge regolari. Ugualmente effetti nocivi non sono sostanze chimiche che possono essere trovati nella maggior parte dei preparati per la cura dei capelli. Una lettura dei magazzini di shampoo e balsami rende… ricci capelli sulla testa! Troviamo in loro m.in. detergenti che seccare e irritano (SLS, SLES), sensibilizzanti parabeni, siliconi, PEG- e derivati di olio. Avete indovinato, nessuno di loro sono la nostra pelle e i capelli più. Pertanto, selezionando la ricerca per prodotti per la cura che non contengono l’intera tavola periodica. Il più semplice e più naturale, meglio è.

Questa cura semplice sistematica della pelle è uno dei modi più efficaci per essere capelli secchi. Si compone di cinque passi e ripetere solo 1 – 2 volte a settimana. Che cosa è?

Home trattamento nutrizionale presso l’essere capelli secchi: passo dopo passo

Passaggio 1: applicare la pre-maschera

La maggior parte di noi sono abituata all’uso di maschere alla fine, mentre la maschera di pre-apply prima di lavare i capelli. È suo compito iniziale pulizia del cuoio capelluto, rammollimento e preparando per ulteriori fasi di cura. Abbiamo messo sui capelli asciutti per 1 minuto.

Passaggio 2: lavare i capelli con shampoo

Dopo di che, è necessario lavare i capelli con uno shampoo speciale per linea di cura capelli secchi Cameleo naturale. Il prodotto contiene burro di karitè, che funziona rigenerante e idratante, e olio di semi di chia, che è una vera bomba di antiossidanti, Omega-3 e Omega-6, così come vitamine e minerali. Dopo il lavaggio, i capelli si sarà ammorbidito, rinforzato e pronto ad assorbire le sostanze nutrienti.

Passaggio 3: Capelli Spray acetico

Conoscere il meraviglioso potere di questa componente naturale sapevano già che le nostre nonne fatto acetici risciacqui per rafforzare i capelli e dare loro un colorito sano. Acido acetico di spruzzo è infatti Balsamo liscio, è possibile sostituire il leave-in conditioner classico. Abbiamo messo su un capello leggermente umido (ma non bagnato) e lasciarlo asciugare.

Passaggio 4: applicare il siero alle estremità

Se si dispone di un molto troppo asciutto, le estremità danneggiate e splie, è necessario rafforzare ulteriormente la loro. Siero d’attualità è disponibile in, che vi aiuterà a nutrire le punte secche. Basta strofinare una piccola quantità nella punta umida o ciocca selezionata, senza risciacquo. Il siero funziona anche se è spesso suszysz o si esegue raddrizzamento in foto.

L’intera routine tendente a ripetere fino a 2 volte a settimana, perché alcuni componenti di troppo può mettono a dura prova sui capelli. In altri giorni, basta lavare con shampoo e applicare il balsamo Cameleo serie spłukiwalną, naturale.

Cameleo serie naturale è due linee di cosmetici, che sono nel 95% basato su ingredienti naturali. Linea per capelli secchi contiene m.in. semi di Chia olio e burro di karitè, che efficacemente nutrire i capelli e migliorare la loro salute.

Olio di semi di Chia ha antiossidanti naturali, vitamine e una grande quantità di minerali, come pure Omega 3 e Omega 6, fornisce principi attivi per la protezione contro gli effetti dei radicali liberi. Aumenta l’elasticità della pelle, idratante e. Supporta il processo di rigenerazione della pelle e rallenta il processo di invecchiamento. Migliorare la salute dei capelli, per mantenere l’umidità in loro e protegge dai fattori esterni nocivi. Dà un incredibile delizie culinarie. Positivamente anche densità di capelli effetto e sono raccomandati per mantenere la loro vitalità.

Opere di burro di karitè rigenerante, stimolante, idratante ed e protettivo. Stimola la microcircolazione, è un antiossidante naturale e filtro UV. Rafforza e rinnova la superficie. Incredibilmente idrata, leviga e rassoda i capelli, rinforza le radici dei capelli. Migliorare la salute dei capelli, dona lucentezza.