Un modo efficace per trattare l’acne

novembre 14, 2018 0 Di Elsa

Negli ultimi anni, il problema degli adulti alle prese con l’acne è cresciuta quasi al livello dell’epidemia. Si stima che questa malattia colpisce fino a 50 milioni di americani ogni anno! In Polonia è molto meno, ma il problema si intensifica il ritmo altrettanto rapido. Matura varietà di acne ha un motivo completamente diverso che negli anni dell’adolescenza. Nella maggior parte dei casi, sono da biasimare per i disordini ormonali, ma le cattive condizioni dell’effetto pelle propone anche tutta una serie di altri fattori. Pertanto, questa malattia è così difficile e spesso addirittura impossibile da trattare. Spesso le lesioni persistono anche se uno stile di vita sano, un radicale cambiamento nella dieta o cura speciale.

l'acne

Come curare l’acne?

Il problema più grande, tuttavia, è il fatto che finora non c’era ancora un farmaco efficace che sbarazzarsi del problema. In retinolo di terapie più usate di Acne o isotretinoina, che, tuttavia, sono soggette a determinati rischi e possono causare effetti collaterali negativi per la salute. Recentemente è stato riportato che i ricercatori dall’Università di San Diego iniziò a lavorare sullo sviluppo di un vaccino per l’acne. Finora, il mercato non ha, tuttavia, tale soluzione. Resta il problema delle persone che sono già colpiti dalla malattia. Per fortuna, c’era una nuova luce nel tunnel.

Gli scienziati hanno trovato un modo per l’Acne

È lo spironolattone-sostanza che ha risolto una volta per tutte il problema dei brufoli. La scoperta ha fatto due dermatologi indipendenti, riconosciuti a livello internazionale, che si avvicinò con questo componente negli studi differenti, quasi allo stesso tempo. A differenza di altre sostanze utilizzate per curare l’acne, lo spironolattone non viene posto, solo oralmente. Finora, egli era principalmente usato come trattamento per lieve ipertensione e ritenzione di acqua nel corpo. Gli esperti notato, tuttavia, che nei pazienti trattati con spironolattone su questi sintomi, un lato benefico effetto per loro: un significativo miglioramento della carnagione che ha comportato un minor numero di sblocchi.

Come funziona la magia?

Spironolattone influenza direttamente il nostro sistema endocrino- e in questo risiede la sua forza. Questa sostanza blocca gli effetti degli androgeni sul nostro corpo, che ha rivelato m.in. aumento della produzione di sebo e batteri crescita. Interruzione del processo, lo spironolattone riduce la formazione di brufoli e ostruire i pori. Il problema è che gli androgeni sono difficili da individuare, quindi questo significa che trattamento è meno efficace di trattamento. Tuttavia, sembra che è solo una questione di tempo prima che gli scienziati riescono a risolvere questo inconveniente. Forse presto il problema di acne negli adulti sarà eliminato.