Cibo che naturalmente vi aiuterà a prevenire la perdita dei capelli

gennaio 12, 2019 0 Di Elsa

minerali pel capelliCome un mito comune, la perdita dei capelli è solo per gli uomini. Anche se calvizie maschile è una causa comune per la perdita di capelli negli uomini, ci sono diverse ragioni per cui i maschi e le femmine possono notare assottigliamento dei capelli ad un certo punto della loro vita.

Mentre ci sono un sacco di motivi deducibili per assottigliare i capelli, tra di loro, lo stress, l’ereditarietà, l’invecchiamento e overstyling… ci sono diversi altri motivi si può perdere i capelli. Potrebbe essere una carenza di vitamina o altre questioni connesse alla vostra salute generale e/o dieta.

Secondo un normale, persona sana capannoni circa 50 a 100 capelli ogni giorno, e la maggior parte di questi peli ricrescono .’ Si afferma inoltre che “un pelo sano ha un ciclo di vita di circa 3-6 anni.”

Se state notando la perdita dei capelli ad un battimento veloce, può essere tempo di considerare gli alimenti differenti che sono detti per contribuire a impedire la perdita dei capelli – Minerali per capelli.

Una delle cause più comuni di perdita di capelli si trova in una mancanza della vitamina quale la vitamina B o il ferro. Per aumentare la vostra assunzione di vitamine, si può sempre prendere integratori, tuttavia, ci sono un sacco di alimenti disponibili, ricchi di queste sostanze nutrienti. Si raccomanda di integrare la vostra dieta con le vitamine più essenziali di crescita dei capelli, tra cui la vitamina C, complesso B così come i minerali come il ferro e Zinc…by scelta di crescita dei capelli vitamine e supplementi per la crescita dei capelli che contengono ingredienti di fonti naturali, si nutrono diradamento dei capelli dall’interno verso l’esterno.

Spinaci

Spinaci contiene ferro, che aiuta a portare l’ossigeno ai capelli. Si afferma che un inadeguato apporto di ferro può causare i follicoli piliferi a morire di fame di ossigeno. Di conseguenza, depositi di ferro impoverito sembrano essere una delle cause più comuni di perdita dei capelli nelle donne in premenopausa. Spinaci contiene anche vitamina B6.

In un rapporto è notato che la vitamina B6 è cruciale per l’assorbimento adeguato di zinco dall’intestino, ma [è] anche pensato per avere certa perdita dei capelli che impedice le proprietà, quale la capacità della vitamina B6 di amplificare l’approvvigionamento di ossigeno al cuoio capelluto. Controllare questa recensione Folexin; Che aiutano a ottenere la migliore crescita dei capelli rapidamente.

Semi di girasole

Questi piccoli spuntini yummy sono sovralimentati con vitamina E, zinco e ferro, per non parlare della vitamina B6. Una tazza di semi di girasole si dice che contiene 31 per cento della dose giornaliera raccomandata della vitamina B.

Deficit proteico potrebbe essere un altro motivo per i vostri capelli diradamento. Raccogliere alimenti ricchi di proteine. Prima di esitare, prova le uova.

Noci

Un esperto di restauro dei capelli, Lucinda Ellery ha dichiarato in un rapporto per l’Huffington Post che i dadi sono grandi per la perdita dei capelli. “Hanno oli che contribuiscono all’elastina nei vostri capelli [e] contribuisce alla crescita.” Lei dice che ‘ se non avete abbastanza oli nel corpo, i vostri capelli si snap .’

Una ragione per la vostra perdita di capelli potrebbe essere attribuito a troppa vitamina A secondo l’Accademia americana di dermatologia. Assicuratevi di discutere le vostre esigenze dietetiche con il medico prima di integrare la vitamina A nella vostra dieta. Il valore giornaliero della vitamina A è di 5000 (IU) al giorno per adulti e bambini di età superiore ai 4 anni.

Carote

Le carote sono conosciute per essere ricche in beta-carotene, che il corpo si trasforma in vitamina A. Questa vitamina essenziale contribuisce a produrre gli oli di sostegno del cuoio capelluto. D’altra parte… considerare che una carenza di vitamina A può portare a condizioni del cuoio capelluto, che può anche essere una causa di alcuni dei vostri capelli perdita.

Prugne secche

Le prugne sono piene di rame e zinco. Mentre i nostri corpi richiedono solo tracce di rame, si afferma che adeguati livelli di rame aiutano a rallentare la perdita dei capelli e contribuiscono anche allo spessore dei capelli. Lo zinco svolge un ruolo importante nella produzione di nuove cellule (comprese le cellule ciliate) e la manutenzione di ghiandole secernenti olio (che rendono i capelli lucidi). Prendere atto che il rame e lo zinco dovrebbero essere consumati insieme come l’equilibrio tra i due è fondamentale. Secondo un rapporto-troppo zinco interferisce con assorbimento di rame. Inoltre, maggiori quantità di rame possono essere tossiche.