7 cose che dovete incorporare nella vostra dieta

novembre 30, 2018 0 Di Elsa

Cosa mangiare per i bei capelliSogni di capelli spessi e lucidi? È il momento di cambiare la dieta, perché dipende dal look della vostra acconciatura. I capelli bellissimi e lucidi sono il sogno di ognuno di noi. Fortunatamente, abbiamo una grande influenza sul loro aspetto, perché le condizioni genetiche solo nel 30% sono responsabili per la condizione dei nostri capelli. Il restante 70% è nelle nostre mani. Quali minerali e vitamine sono necessari per rendere i vostri capelli scintilla e forte? Dove disegnarlo-consiglia Romina Grieger, direttore creativo e allenatore internazionale di La BIOSTHETIQUE Parigi.

La nutrizione colpisce la condizione del nostro intero organismo, che possiamo vedere ad occhio nudo, ad es. Guardando i nostri capelli. Il segreto per la loro apparenza sana è la combinazione di cura esterna adeguata e dell’interno. La base è quella di mantenere l’equilibrio di micro e macronutrienti e di fornire al corpo sostanze che influenzano positivamente i mattoni della struttura dei capelli.

Che cosa mangiate per avere capelli sani?

Prima di scegliere una dieta per i capelli belli, scoprire che cosa i vostri capelli è costruito da. UN ingrediente chiave è la cheratina, una proteina consistente, così come il nostro organismo intero, con 19 aminoacidi. Grazie ai processi naturali che si verificano nel nostro corpo, abbiamo la capacità di produrre alcuni di loro, gli altri abbiamo bisogno di assimilare dall’esterno. Ecco perché è così importante per fornire la proteina al nostro corpo e quindi ai capelli.

Nella cura dei capelli interni, vitamine B, in particolare biotina, cioè vitamina H, è estremamente importante nella lotta contro i capelli deboli, fragili o fragili, e acido folico (vitamina B9) che rinforza e stimola i bulbi a crescere. Zinco e ferro giocano un ruolo importante. Spirulina e il team di principi attivi e gli elementi che fanno parte di esso (m.in. ferro, zinco, selenio, vitamine E, B e A), ne fanno un tesoro naturale di cura per i nostri capelli. Da dove vengono questi ingredienti?

  •     Carote
  •     Verdure verdi
  •     Pesci marini
  •     Carne rossa
  •     Uova
  •     Groatss di grano saraceno e migli di grano saraceno

Vale anche la pena di prendersi cura di supplementazione migliorata. Ci sono prodotti sul mercato che comprendono un certo numero di sostanze attive. Quando si sceglie un preparato è importante stabilire l’obiettivo che vogliamo raggiungere. Ed è meglio cercare uno che fornirà un’azione completa: nutre i capelli dall’interno, rinforza i bulbi, ferma il prolasso, accelera la crescita e fornisce un aspetto naturale.