5 modi per evitare le rughe intorno al collo

novembre 19, 2018 0 Di Elsa

Nutrire il viso con attenzione, ma noi trattiamo il collo dopo con negligenza. Nel frattempo, è spesso tradito dalla nostra età. Cosa fare per mantenere il suo sguardo giovane più a lungo? Facciamo di tutto per evitare le rughe sul viso, ma completamente dimenticare la pelle sul collo e scollatura.

Come risultato, questo collo spesso tradisce la nostra età. Soprattutto perché è lo stesso che sul viso, è esposto al sole e gli effetti di altri fattori esterni. Così finora traktowałaś dopo con negligenza, è il momento di recuperare. Pelle del collo richiede anche idratante e anti-aging care. Utilizzare un siero concentrato prima di nałożysz una crema idratante. Scegliere cosmetici con acido ialuronico, vitamina C (per scolorimento) e retinolo. Fare una macchia una volta alla settimana, e applicare una fiala ogni pochi giorni.

Lo sapevate che questo è dove i primi segni di invecchiamento della pelle appaiono nel collo? Eppure, anche se abbiamo messo un sacco di sforzo per evitare le rughe sul viso, il collo è una delle zone più trascurate del nostro corpo. Alla società con la scollatura. In parte, ci sono produttori di cosmetici che pubblicizzano la maggior parte di loro come prodotti viso. Ma ammetti che è un po’ una scusa per non prenderti cura del tuo collo. Perché, anche se la maggior parte di noi ancora lo trattano dopo con negligenza, la pelle del collo richiede altrettanto cura avanzata come il viso.

Rughe nel collo-come evitarli?

La pelle del collo è ugualmente esposta al sole ed altri fattori nocivi esterni. E perché la pelle sul collo è costantemente funzionante (durante le riprese della testa, appoggiato, flipping), è ancora più incline a rughe e deformazione. Cosa puoi fare? Fortunatamente ci sono diversi modi per evitare le rughe intorno al collo. Eccoli!